Informazioni sul servizio fotografico


Benvenuti! Prima di tutto voglio congratularvi per la nascita di un bambino in prossimità. È una grande e preziosa possibilità di catturare uno dei primi e toccanti giorni della sua vita. Sono molto contenta che avete deciso di scegliere me per il servizio fotografico del vostro bambino perché è molto importante ricordare quel breve istante per sempre.

Quando è meglio prenotare un servizio fotografico?

Per fornire ai clienti il miglior servizio vi chiedo di contattare in anticipo, durante la gravidanza. Il servizio fotografico del neonato va prenotato per la data del parto (presunta). La data esatta di ripresa viene assegnata alla reale data di dimissione dall’ospedale. La prenotazione è valida solo se il pagamento anticipato.

Quando è meglio fare le foto di un neonato?

Adoro fotografare i neonati! La sessione coi neonati è meglio svolgerla prima che il bebè abbia compiuto 14 giorni, riserverò il posto per il vostro bambino nel mio calendario al momento della prenotazione. Non ho fretta durante il servizio fotografico, per creare più varietà di immagini. Di solito dura 3-4 ore.
Se siete incinta e alla ricerca di un fotografo per il neonato, si prega di contattare me per quanto riguarda la data di nascita, per potervi prenotare.

Quando è meglio prenotare un servizio fotografico?

Per fornire ai clienti il miglior servizio vi chiedo di contattare in anticipo, durante la gravidanza. Il servizio fotografico del neonato va prenotato per la data del parto (presunta). La data esatta di ripresa viene assegnata alla reale data di dimissione dall’ospedale. La prenotazione è valida solo se il pagamento anticipato.

Come devo preparare la mia casa?

Per la sessione ho bisogno di una stanza con una sufficiente quantità di luce naturale, dove posso organizzare tutto il necessario per la ripresa con oggetti di scena e svolgere un unico servizio fotografico. Se in casa ci sono bambini piccoli e animali domestici, sarebbe meglio tenerli in una stanza a parte.
Il servizio fotografico per il neonato si svolge al caldo, perché durante la sessione è necessario cambiare il bebè più volte, per questo porto con me una piccola stufa elettrica, scaldo la stanza fino a 28-29 gradi. Se avete a casa il riscaldatore, insieme riscalderemo la stanza molto più velocemente.

Come faccio a preparare bebè?

Prima di scattare chiedo alla madre di allattare il bambino. Quindi decido l’inizio di un servizio fotografico dalla fine della poppata.
Consiglio prima di iniziare a fotografare di rispettare alcune regole per l’alimentazione se si fa l’allattamento al seno. Eliminare, almeno prima di un servizio fotografico, alcuni alimenti come frutta e verdura fresca, cioccolato, caffè e cibo piccante.

Come genitore, cosa devo fare durante il servizio fotografico?

Sarò responsabile del piccolo per la maggior parte del lavoro durante le riprese. La cosa più importante nel mentre è di rimanere calmi, così il vostro bambino si addormenterà più velocemente. Rilassatevi e godetevi il tutto. Prima di cominciare, chiederò alla mamma pulire gli occhi del bambino , lavare il viso e tagliare un po ‘ le unghie, se sono lunghe, per non graffiarsi. Se si secca la pelle, è necessario applicare olio o crema per bebè. Così vi aiuterò a ottenere scatti più belli.

Dove si terrà la sessione?

in studio
Io preferisco fotografare i neonati nel mio studio. E ‘ dotato di una varietà di oggetti di scena – tessuti, abbigliamento e vari accessori e altre cose che potranno essere necessarie durante le riprese. Lo stesso servizio fotografico del neonato si svolge al caldo, riscaldo la stanza fino a 28-29 gradi.

a casa
Cerco di creare il massimo comfort aadatto a lui e ai suoi genitori. Sarò io a giungere all’abitazione, così da non sforzare troppo la mamma nel periodo post-parto. Assicurarsi di avere una grande finestra con una sufficiente quantità di luce naturale durante il giorno.

Dobbiamo partecipare a un servizio fotografico anche noi?

Decisamente, tutti i membri della famiglia sono i benvenuti durante le riprese. È una possibilità per immergersi nelle prime esperienze d’amore di tutta la famiglia.